Cos'è
Il Registro Elettronico è basato su Cloud ed è fruibile anche da APP, oltre alla gestione delle attività canoniche (assenze, voti, giudizi, argomenti delle lezioni e annotazioni varie), sono presenti anche funzioni specializzate per la gestione dei Processi di Apprendimento, degli obiettivi e la gestione del registro per gli insegnanti di sostegno.
A cosa serve
L'accesso via browser consente di lavorare con un monitor più grande rispetto al display di un dispositivo mobile. Può tornare utile in tutti quei casi in cui è più comodo avere una vista di insieme di determinate schermate.
Come si accede al servizio
Le credenziali per l’accesso vi sono state fornite dalla segreteria della vostra Istituzione Scolastica, qualora non le aveste ricevute siete pregati di contattare la stessa segreteria.
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Garibaldi, 83, 91100 Trapani TP
-
CAP
91100
-
Orari
Gli uffici di segreteria effettuano il ricevimento dell’utenza (interna ed esterna) in presenza (previo appuntamento) e telefonicamente al numero 0923 23903, nei seguenti giorni:
LUNEDI’, MERCOLEDI’ e VENERDI’ dalle ore 10.00 alle ore 12.00 -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Per poter utilizzare il registro elettronico bisogna disporre di un dispositivo digitale (computer, notebook, netbook, tablet, smarthphone, ecc.)
Tempi e scadenze
Il servizio non prevede scadenze.
Contatti
- Telefono: 092323903
- Email: TPIS029005@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
In caso di problematiche legate all'accesso rivolgersi alla funzione strumentale o in segreteria.