Orientamento in uscita

Presentazione della Classe di Scienze Sociali della Scuola Galileiana di Studi Superiori

Personale amministrativo

Gentili studentesse e studenti,

lunedì 15 luglio alle 12 si terrà un incontro online di presentazione della Classe di Scienze Sociali della Scuola Galileiana di Studi Superiorilogo unipdlogo unipd  e dell’ammissione al percorso quinquennale per l’anno accademico 2024/25, per il quale le iscrizioni sono attualmente aperte.

Tutte le studentesse e gli studenti che si immatricolano presso l’Università degli Studi di Padova nel prossimo anno accademico 2024/25 si possono iscrivere alle prove di ammissione.

La Scuola Galileiana offre un programma di eccellenza che si affianca al percorso accademico, in un ambiente multidisciplinare. Gli allievi della Scuola Galileiana usufruiscono di vitto e alloggio gratuiti e di un rimborso spese per l’acquisto di materiale didattico.

L’incontro sarà trasmesso in streaming su Zoom, al seguente link: https://unipd.zoom.us/j/89177990453

Link Bando ammissione percorso quinquennale