Registro Famiglie

Registro Elettronico Famiglie

Registro Elettronico Accesso Famiglie

Cos'è

Il Registro Elettronico è basato su Cloud ed è fruibile anche da APP.

Nel Registro Elettronico Famiglie è disponibile la nuova funzione di download della Pagella da parte del Genitore/Tutore senza dover necessariamente recarsi presso l’istituto Scolastico.
Il genitore ha inoltre la possibilità di poter giustificare l’assenza direttamente on line tramite PIN.
Il Registro Elettronico Famiglie permette in modo semplice e veloce la prenotazione dei colloqui con i docenti attraverso una schermata in cui vengono riportate tutte le informazioni necessarie (materia, sede, giorno, orario) comprese le annotazioni personali di ogni docente, come ad esempio “confermare per email”, “riceve in palestra”, “riceve per un numero massimo di 10 colloqui”.

A cosa serve

Questo servizio permette di gestire le attivita scolastiche dei propri figli, visualizzare compiti, circolari, valutazioni, giustificare assenze, prenotare colloqui.

Come si accede al servizio

Le credenziali per l’accesso vi sono state fornite dalla segreteria della vostra Istituzione Scolastica, qualora non le aveste ricevute siete pregati di contattare la stessa segreteria.

Servizio online

Cosa serve

Per poter utilizzare il registro elettronico bisogna disporre di un dispositivo digitale (computer, notebook, netbook, tablet, smarthphone, ecc.)

Tempi e scadenze

Abilitato fino alla risoluzione del rapporto con l’istituto.

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

In caso di problematiche legate all'accesso rivolgersi al personale responsabile designato dall'istituto.