Registro Docenti

Registro Elettronico Docenti

Registro Elettronico Accesso Docenti.

Cos'è

Il Registro Elettronico è basato su Cloud ed è fruibile anche da APP, oltre alla gestione delle attività canoniche (assenze, voti, giudizi, argomenti delle lezioni e annotazioni varie), sono presenti anche funzioni specializzate per la gestione dei Processi di Apprendimento, degli obiettivi e la gestione del registro per gli insegnanti di sostegno.

A cosa serve

Questo servizio permette di gestire le attivita scolastiche degli alunni, inserire compiti, circolari, valutazioni, giustificare assenze, gestire colloqui, e scrutini.

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio occorre richiedere o essere in possesso delle credenziali di accesso.

Le credenziali per l’accesso vi sono state fornite dalla segreteria dell'istituto scolastico, qualora non le aveste ricevute siete pregati di contattare la stessa segreteria.

Servizio online

Cosa serve

Per poter utilizzare il registro elettronico bisogna disporre di un dispositivo digitale (computer, notebook, netbook, tablet, smarthphone, ecc.)

Tempi e scadenze

Abilitato fino alla risoluzione del rapporto con l’istituto.

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

In caso di problematiche legate all'accesso rivolgersi al personale responsabile designato dall'istituto.

Altri contenuti che potrebbero interessarti

Contenuti filtrati per: