Cos'è
Il Registro Elettronico è basato su Cloud ed è fruibile anche da APP, oltre alla gestione delle attività canoniche (assenze, voti, giudizi, argomenti delle lezioni e annotazioni varie), sono presenti anche funzioni specializzate per la gestione dei Processi di Apprendimento, degli obiettivi e la gestione del registro per gli insegnanti di sostegno.
A cosa serve
Questo servizio permette di gestire le attivita scolastiche degli alunni, inserire compiti, circolari, valutazioni, giustificare assenze, gestire colloqui, e scrutini.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio occorre richiedere o essere in possesso delle credenziali di accesso.
Le credenziali per l’accesso vi sono state fornite dalla segreteria dell'istituto scolastico, qualora non le aveste ricevute siete pregati di contattare la stessa segreteria.
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
VIA GARIBALDI N.83, 91100 TRAPANI (TP)
-
CAP
91100
-
Orari
Gli uffici di segreteria effettuano il ricevimento dell’utenza (interna ed esterna) in presenza (previo appuntamento) e telefonicamente al numero 0923 23903, nei seguenti giorni:
LUNEDI’, MERCOLEDI’ e VENERDI’ dalle ore 10.00 alle ore 12.00 -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Per poter utilizzare il registro elettronico bisogna disporre di un dispositivo digitale (computer, notebook, netbook, tablet, smarthphone, ecc.)
Tempi e scadenze
Abilitato fino alla risoluzione del rapporto con l’istituto.
Contatti
- Telefono: 092323903
- Email: TPIS029005@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
In caso di problematiche legate all'accesso rivolgersi al personale responsabile designato dall'istituto.